sabato 23 marzo 2013

Welcome!!!! :)

Ciao ragazze!!! Benvenute!! :) L'apertura di questo blog è una cosa che avevo in mente da un po', ma dopo diversi tentennamenti mi sono decisa e mi sono buttata (non dalla finestra hihihi) ed eccomi qui!! Mi chiamo Chiara ed ho 25 anni, mi sono laurata da pochissimo in Economia e management e il fine settimana lavoro come cameriera in un'osteria. La mia passione per il make-up, e in generale per l'estetica, nasce in tenera età...ricordo che da bambina andavo a frugare nel beauty di mia madre e le rubavo sempre il rossetto :) Truccarmi e curare il mio aspetto mi è piaciuto sempre anche se fino ad alcuni anni fa' non consideravo il make-up una vera e propria passione...poi un giorno, un paio di anni fa', su suggerimento di una amica ho visto un video di Clio (il primo di una lunga serie!!)...da lì è iniziato tutto!!
Questo blog nasce con l'idea condividere con voi la mia passione per il make-up e di scambiare informazioni, opinioni ed idee. Non ho assolutamente la pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno e spero di poter instaurare con voi un rapporto di dialogo e di scambio reciproco!! Vi ringrazio per la visita!! A presto ;)

0 commenti:

Posta un commento