martedì 30 aprile 2013

ESSENCE - No Matter What 24 h Waterproof Eyeliner Pen

Ciao ragazze :-) Eccomi di nuovo qui a parlare di un prodotto della Essence uscito con l'ultimo rifornimento. Era da un pò di tempo che cercavo un eyeliner in penna che non costasse eccessivamente e che fosse a lunga tenuta e così quando ho visto questo eyeliner allo stand Essence ho deciso di prenderlo. Ormai lo possiedo da circa un mese e devo dire che in linea di massima mi piace.

ESSENCE - No Matter What 24 h

 ESSENCE - No Matter What 24 h

La Essence produce questo eyeliner in una sola colorazione, la 01 Midnight Black (questo nome mi ricorda vagamente qualcosa...ahahah ;-P)...è un bel nero opaco!! A me personalmente gli eyeliner che hanno un finish lucido non mi fanno impazzire e di questo eyeliner mi piace soprattutto il finish!!

 ESSENCE - No Matter What 24 h - La punta

Un'altro aspetto che mi piace di questo eyeliner è la sua punta...è piuttosto rigida e piccola e permette di ottenere anche delle linee molto sottili!! Essendo la punta piuttosto rigida occorre avere una certa manualità, ma una volta preso il via non è molto difficile da usare!!

ESSENCE - No Matter What 24 h - Swatch (Luce naturale)

Il tratto, come potete vedere dalla foto sopra, è bello intenso e piuttosto sottile. 

Questo eyeliner contiene 1 ml di prodotto, costa 3,49 €, ha un PAO di 12mesi ed è oftalmologicamente testato.

In conclusione nonostante questo eyeliner mi piaccia devo dire che tende a macchiare leggermente la palpebra. Infatti, nonostante l'uso di uno struccante bifasico rimane sempre un alone di colore!! Inoltre non è assolutamente waterproof!! Una mattina il mio occhio destro ha fatto i capricci e ha lacrimato un pò e l'eyeliner si è sciolto!!! 
Probabilmente, nonostante sia davvero low cost non lo ricomprerei perchè mi piacerebbe provare eyeliner anche di altre marche. Avete qualche eyeliner in penna da consigliarmi?? Ciao :-)

7 commenti:

Unknown ha detto...

grazie mille di essere passata da me...ti seguo pure iooo...baciiiii....:)
http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

Chiara ha detto...

Grazie a te :-)

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ciao chiara :) non ho mai provato questo prodotto ma sembra molto carino
ti seguo volentieri^^
Un bacione

Chiara ha detto...

Grazie :-)

COSE BELLE DAL MONDO ha detto...

Ciao:)
sono una tua nuova iscritta^_^
passa a trovarmi mi farebbe piacere!!

Chiara ha detto...

Grazie..passerò da te sicuramente!!! :-)

Chiara ha detto...

Grazie!!! Anche il tuo blog è molto carino ;)

Posta un commento