domenica 7 aprile 2013

PUPA - Mascara Vamp!

Ciao ragazze!!! Oggi vi voglio parlare del mio mascara preferito del momento..il Vamp! di Pupa!!!
Dopo aver sentito recensioni estremamente positive da diverse beauty guru su Youtube e dopo averlo visto in azione in diversi video di tutorial ho deciso di acquistare questo mascara nella classica colorazione nera, il numero 100. 

 Mascara Vamp! di Pupa

 Mascara Vamp! di Pupa

Generalmente preferisco i mascara con gli scovolini in silicone, ma questo mascara mi sta piacendo veramente moltissimo!!! E' un mascara che allunga, da volume e non appiccica le ciglia!! Ha un'ottima tenuta e dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavare!! E' inoltre indicato anche per chi ha gli occhi sensibili e per chi, come me, porta le lenti a contatto.
 
 Mascara Vamp! di Pupa - Lo scovolino

Un'altro punto a suo vantaggio è lo scovolino che, avendo una forma ad otto ed una dimensione media, permette di prendere e lavorare bene tutte le ciglia, senza il rischio di combinare pasticci!!

Vi lascio, infine, una foto dell'INCI per chi fosse interessata. 

 Mascara Vamp! di Pupa - INCI

Questo mascara ha un prezzo che si aggira sui 10 € (io l'ho comprato da Acqua & Sapone a 8,90€!!). Ha una PAO di 6 mesi e contiene 9 grammi di prodotto. 

E' diventato uno dei miei mascara preferiti, insieme all'Ultratech di Kiko e al They're Real di Benefit. Lo sto usando tutti i giorni e lo consiglio a tutte le ragazze che cercano un buon mascara ad un prezzo contenuto!! Voi lo avete provato?? Qual è il vostro mascara preferito?? Alla prossima..ciao ;-)

 Chiara

0 commenti:

Posta un commento