domenica 30 giugno 2013

TAG: I love blush

Buon pomeriggio!! Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un tag che mi è sembrato molto simpatico così ho deciso di farlo anche io..è il mio primo tag e spero vi piaccia!! Let's get started!!!

1. Quanti blush hai? 
Non li avevo mai contati prima di adesso e per fortuna!!! Ho ben 25 blush che penso mi faranno compagnia per il resto della mia vita!! Anzi forse mi serviranno due vite per finirli tutti ;-)

2. Quale è stato il tuo primo blush?
Il mio primissimo blush che ho acquistato è stato un blush cotto di Kiko di una collezione limitata passato ormai a miglior vita.

3.Quale è il tuo blush più nuovo?
L'ultimo arrivato in famiglia è il numero 202 della linea Lika a Doll di Pupa, un bel blush aranciato dal finish opaco che però rimane molto delicato sul viso. L'ho preso da Tigotà una settimana fa perchè avevo un buono sconto di 5 €. Ora è in fase di testing e spero di poterlo recensire presto.

PUPA - Like a Doll Blush n. 202

4. Quale è la tua marca preferita?
Mhhh...domanda difficile...diciamo che non ho una marca preferita in assoluto..ho tantissimi blush, ma quasi tutti di marche diverse!! Per varietà di finish e colorazioni sicuramente la Mac batte tutti, anche se il prezzo è decisamente proibitivo..tra i blush low cost mi sono trovata bene con alcune cialdine di Madina e con i blush Essence.

5. Il tuo blush preferito rosa?
Senza ombra di dubbio il mio blush rosa preferito è di Mac e si chiama Fleur Power..è un blush rosa dal finish satinato che sulla mia carnagione sta benissimo..lo recensirò in dettaglio il prima possibile!!

 MAC - Powder Blush in Fleur Power

6. Il tuo blush preferito pesca/corallo?
Il mio blush pesca preferito è anche il blush che preferisco in assoluto perchè dona un bellissimo effetto e lo posso utilizzare per realizzare tantissimi makeup...è il numero 46 della linea Fard Hi Tech di Deborah e si chiama Rosa Pesca.

DEBORAH - Fard Hi Tech n. 46 Rosa Pesca

7. Il tuo blush preferito minerale?
Non amo particolamente i prodotti in polvere e quindi nella mia collezione di blush non sono presenti blush minerali...spero di rimediare presto a questa mancanza con qualche prodotto di Neve..Anzi se avete dei suggerimenti ditemi pure!!

8. Il tuo blush preferito in mousse?
Tra i miei blush cremosi quello che preferisco è un blush di Madina della linea Cheek to Cheek, il numero 254. Costa solamente 4,90€, è versatilissimo e si sfuma facilmente.

MADINA - Cheek To Cheek n. 954

9. Texture e Finish preferi?
Adoro i blush compatti dal finish opaco..non mi piacciono quei blush pieni di brillantini o dai colori troppo accesi..per me il blush deve essere naturale e non deve  fare l'effetto Haidi!!

10. Altri preferiti?
Un altro blush che mi piace moltissimo è il mineralize Blush Dainty di Mac che ho recenstito qui
Degno di essere nominato in questo post è anche il blush di H&m in Dazzling Peach. Credo di averlo pagato meno di 5€, anche se non ricordo la cifra esatta. Comunque è un blush bellissimo ed iperpigmentato!! Lo adoro!!

H&M - Blusher n.12 Dazzling Peach

11. Il blush più costoso e meno costoso che possiedi? 
Quello più costoso è sicuramente il Mineralize Blush in Dainty di Mac che ho pagato la bellezza di 25,50 €. Il più economico appartiene alla linea base della Elf e si chiama Shy. L'ho pagato solamente 1,70 €, ma si è frantumato e ora l'ho messo in una jar.

ELF- Blush linea base in Shy

Il tag è finito..mi sono divertita moltissimo a farlo e vorrei farne anche altri in futuro!! Spero vi piaccia!! Alla prossima!! Un bacio :-)

Chiara


2 commenti:

BunnyMAKEUP ha detto...

Fleur Power è davvero una meraviglia *___*

Chiara ha detto...

Dal vivo è ancora più bello *-*

Posta un commento