mercoledì 16 ottobre 2013

KIKO - Smart Lipstick 914

Buona sera ragazze!!
Oggi vi mostro uno dei miei rossetti preferiti del momento: il 914 dei Smart Lipstick della Kiko! E' un rossetto che ho preso a metà luglio perché avevo sentito dire che fosse il dupe di un bellissimo rossetto Mac, il Rebel!! Io non ho il Rebel quindi non vi so dire se ci sia somiglianza o meno, ma a prescindere da questo vi assicuro che questo rossetto è veramente S T U P E N D O !!!!

Vi lascio qualche foto e poi passo a descriverlo per bene!!

KIKO - Smart Lipstick 914 

KIKO - Smart Lipstick 914 

KIKO - Smart Lipstick 914 

Come potete vedere si tratta di un bel rossetto color amarena scuro, un colore che va molto di moda questo autunno/inverno!! E' un colore che mi permette di trasformare un banalissimo trucco nude in un trucco da sera!! Lo adoro *-*

Vi lascio un'immagine ravvicinata e la foto dello swatches realizzata con la luce naturale!!

KIKO - Smart Lipstick 914 

KIKO - Smart Lipstick 914 (Luce naturale)

Penso che abbiate già capito cosa penso di questo rossetto...lo utilizzo ormai da più di un mese e non sono riuscita a trovargli una sola nota negativa!! Il colore è pazzesco, dura parecchio, è modulabile,  ha un profumo celestiale (il classico profumo di vaniglia dei rossetti Mac!!), non secca le labbra, è facile da applicare anche dallo stick e costa solamente 3,90 € (2,50 € quando è in offerta!!)!!! Devo dire che questi rossetti Kiko sono veramente ottimi..ho già recensito il 912 e al più resto cercherò di recensirvi il 918!!! 

Vi lascio, come sempre, la foto dell'INCI :-)

KIKO - Smart Lipstick 914 - INCI

Questo rossetto ha un PAO di 18 mesi e contiene 3,5 grammi di prodotto!! Ragazze io non posso che straconsigliarvelo, vi sconsiglio però di prendere la matita abbinata, ossia la 710 Smart Lip Pencil, perchè è troppo scura per questo rossetto!!

Voi lo avete provato?? Fatemi sapere :-)

Un bacione e alla prossima!!

Chiara

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ho swachatto più volte il rebel vicino a questo rossetto.. E posso dire che il finish e anche la durata sono quasi identici!
Ottimo acquisto ;)

Chiara ha detto...

Grazie Claudia ;-)

EccoSere ha detto...

io l'ho appena comprato...cosa consigli come matita da abbinargli? Sfilata di Neve??

Chiara ha detto...

@EccoSere la Sfilata di Neve non te la consiglio da abbinare a questo rossetto perchè se non la fissi bene poi sono guai...comunque non ho una matita da abbinare a questo rossetto, ma in genere utlizzo la Perfettina di Neve oppure utilizzo una matita simile al mio colore di labbra.. :-)

Posta un commento