lunedì 9 dicembre 2013

AND THE WINNER IS....

Ciao ragazze!!
Ieri sera ho chiuso il giveaway e ora sono pronta ad annunciare la fortunata vincitrice..prima di fare il grande annuncio però ci tengo a ringraziare tutte le partecipanti!! È stato il mio primo giveaway e non mi aspettavo che partecipaste in tante..grazie!!! :-)
In futuro ne farò altri quindi mi raccomando tenete d'occhio il blog e la pagina Facebook ;)

Iniziamo :-)

Dunque sotto il post per il Giveaway sono stati lasciati 65 commenti che io ho numerato su un foglio word.


Quindi ho proceduto ad estrarre tramite il sito RANDOM.ORG un numero da 1 a 65 ed è uscito il numero 33. 


Il commento numero 33 è stato lasciato il 4 novembre alle ore 14:05 da LADYV.


LADYV ha rispettato tutte le regole ed è quindi lei la fortunata vincitrice..congratulazioni!!! :-)
Se la fortunata vincitrice non mi risponderà entro 48 ore procederò con un'altra estrazione!!

Grazie ancora a tutte per la partecipazione :-)
Un bacio!!

Chiara

0 commenti:

Posta un commento